Un territorio appoggiato sulle dolci colline che spuntano tra il fiume Piave e il Monte Cesen
Espressione di una naturale vocazione alla coltivazione del Valdobbiadene DOCG, che trova il suo massimo vigore nelle proprietà di questa terra, da qualche anno uno dei siti Patrimonio dell’UNESCO.
Le diverse fasi di lavoro seguono, passo dopo passo, il ciclo vegetativo delle nostre piante e perlopiù sono ancora oggi realizzate a mano. Questo perché i nostri vigneti, costituiti da secolari viti Glera, sono adagiati nel cuore della zona DOCG di Valdobbiadene e nel pentagono d’oro del Cartizze, lembo di terra dove i filari si arrampicano su aspri pendii rendendo la vallata così unica e spettacolare, impossibilitandone spesso la meccanizzazione.
I Nostri Vini
Dal vigneto le nostre attenzioni si trasferiscono alla cantina, luogo dove l’uva viene trasformata prima in mosto e successivamente in vino. Il nostro compito è quello di preservare la qualità dei nostri vini esaltandone le caratteristiche, rispettando i loro differenti tempi di maturazione e la nostra tradizione senza tralasciare la territorialità e l’andamento di ogni singola stagione offrendo prodotti gustosi e ricchi di personalità.
GUERìN
VALDOBBIADENE DOCG
VALDOBBIADENE DOCG
EXTRA DRY MILLESIMATO
VALDOBBIADENE DOCG
BRUT
LONGEVO
VINO FRIZZANTE BIANCO
Secolari viti Glera adagiate nel cuore della zona DOCG di Valdobbiadene e nel pentagono d’oro del Cartizze
Vieni a trovarci per conoscere la nostra realtà e assaggiare i nostri vini. Organizziamo degustazioni nella nostra cantina, è gradita la prenotazione.
Per maggiori informazioni contattaci, ti aspettiamo!
Indirizzo
Via Erizzo, 42, 31049 Valdobbiadene TV